Le Nostre Produzioni in Armonia con Madre Natura

Le nostre talee vengono scelte da piante madri selezionate per offrirvi il meglio: conifere, cespugli da fiore, olivi, piante mediterranee e piante rampicanti, disponibili in tutte le stagioni.

La radicazione delle talee avviene in serre con sistemi di controllo climatico ad alta tecnologia seguendo adeguati accorgimenti per evitare lo stress da trapianto ed il contatto delle radici con qualsiasi agente esterno non naturale.

Dalla radicazione si passa all'invaso graduale seguendo la crescita della pianta e le sue esigenze per offrirvi la migliore qualità nel rispetto dei processi naturali di crescita. Per questo usiamo concimi a cessione programmata senza nessuna fertirrigazione per evitare che la pianta subisca la crisi di impianto a dimora.

La qualità va sempre affiancata dal rispetto per l'ambiente e la tutela del territorio agricolo.

Il territorio del lago di Garda offre qualità di piante autoctone, oramai cadute nel dimenticatoio, che la Nostra Ditta ha cercato di tutelare e impiantare di nuovo scongiurandone l'estinzione come l'ulivo "La Regina del Garda", ottimo nella qualità e nella rendita produttiva.

"La Regina del Garda", il nostro ulivo nella sua terra.